Romsey: la vacanza studio per ragazzi dai 13 ai 15 anni

A Romsey, i tetti di paglia, le antiche case dai tramezzi in legno e i giardini fioriti sono la cartolina dell’essere British. Romsey (18 luglio al 2 agosto 2019) è la scelta perfetta per gli studenti dai 13 anni che vogliono scoprire angoli di vera Inghilterra, scardinare stereotipi e mettere alla prova il proprio senso critico. Con il Metodo Tels™, la vacanza studio è non solo un’immersione totale nella Britishness, ma anche l’occasione per un confronto multiculturale costruttivo e l’affinamento del proprio spirito di osservazione.

Numero chiuso, ancora pochi post disponibili. Prenota subito

Informazioni su Romsey

– Per chi? Ragazze e ragazzi dai 13 ai 15 anni
– Quando? Dal 18 luglio al 2 agosto 2019 (Romsey #2)
– Dove? A Romsey, a due ore da Londra, un centro storico vivo, noto per la sua Abbey, una delle poche sopravvissute alla dissolution di Enrico VIII.
– Cosa? due settimane di corso di lingua al mattino, escursioni, visite, laboratori al pomeriggio, esame Trinity College London, 2 giorni di tour finare a Windsor Castle e Eton
– Quanto? A partire da 2390,00 euro*

Il Metodo Tels, Step Three

LAVORO DI SQUADRA, FIDUCIA E ARMONIA
Guardati intorno. Impara l’empatia e trova l’equilibrio.

Con il Metodo Tels™ abbiamo rivoluzionato le nostre vacanze studio: non solo insegniamo l’inglese ma vogliamo rendere i ragazzi cittadini del mondo, pronti a tutto, con gli strumenti necessari per affrontare qualsiasi sfida oggi e domani.

Romsey è, nel Metodo Tels™ la destinazione verde, complice anche il contesto bucolico in cui si trova la cittadina, che la rende il luogo ideale in cui, dopo il “caos creativo” della gialla Hedge End, i ragazzi dai 13 ai 15 anni lavorano in squadra per cercare l’equilibrio fra la propria voce e quella degli altri, che sia inglese o italiana, per affrontare costruttivamente il confronto e da esso creare un l’identità di gruppo. Verso la giusta misura.

Cosa è compreso?

Incontro di valutazione linguistica via Skype prima della partenza, trasporto per e dall’aeroporto in Italia (partenza da Pavia), trasferimenti in Inghilterra, volo aereo A/R con bagaglio da stiva e a mano, tasse aeroportuali, 2 settimane corso di lingua (15 ore settimanali) con insegnanti madrelingua qualificati TESOL, materiale didattico progettato da Tels sulle linee guida del syllabus Trinity College London, sistemazione in famiglie selezionate, pensione completa, 2/4 escursioni/workshop settimanali legati al tema del corso (ingressi e guide compresi), una intera giornata a Londra, due giorni di tour finale (in autopullman a Windsor Castle e Eton, una notte in hotel, pensione completa), assicurazione medico bagaglio, iscrizione all’esame Trinity College London, assistenza staff Tels italiano e madrelingua, certificato Metodo Tels™.

Le escursioni del programma 2019

Building Dreams: Costruiamo Sogni

London Science Museum – La scienza ispira i nostri sogni
The Hawk Conservacy Trust – I sogni volano sulle ali di rapaci maestosi
Creative Sport with Wildern Performing Arts School – Lo sport è sogno in movimento
The Winchester Trasure Hunt – E se il tuo sogno fosse diventare un game designer?
Butser Ancient Farm – Sogniamo ciò che sognavano i nostri antenati?

Perché scegliere I Viaggi di TELS?

– Per il Metodo Tels™ e gli incontri formativi con una psicoterapeuta e lo staff Tels per genitori e studenti in preparazione al viaggio
– Per il percorso graduato in cui ogni destinazione è pensata per una specifica fascia d’età
– Per i tre tutorials via Skype con madrelingua per prepararsi al corso*
– Per la certificazione internazionale Trinity College London inclusa nel prezzo
– Per la sistemazione in famiglie altamente selezionate che condividono le linee guida del Metodo Tels™
– Perchè il prezzo del viaggio è tutto-tutto compreso, senza sorprese
– Per la formula “English Only”, si parla inglese sempre anche con gli accompagnatori italiani

*Compresi nella quota per iscrizioni entro 10/11/2018

Scarica questa pagina in pdf