A Pavia come a Cambridge
Domenica 30 Agosto – Sabato 5 Settembre 2020

Castello di San Gaudenzio, Oltrepò Pavese – Corso a numero chiuso, Dress Code & Digital Detox
Corso di inglese intensivo residenziale a due livelli: dagli 11 ai 14 anni e dai 15 ai 18 anni.

Corso intensivo di indipendenza linguistica: 6 giorni/5 notti in piccoli gruppi di studio per potenziare conversazione, lessico. fluenza e accuratezza. Insegnanti madrelingua, gioia di stare insieme, nuove amicizie.
30 ore di inglese, workshops, attività, visite guidate. Ospiti dell’elegante castello di San Gaudenzio, Cervesina (Pavia) circondato da un parco secolare che ricorda le atmosfere dei college britannici.

Il costo di 1.250,00 euro comprende:
corso intensivo di 6 giorni/5 notti, 30 ore effettive – insegnanti madrelingua specializzati nell’insegnamento a ragazzi – materiale didattico Tels – attività pomeridiane, workshop serali e visite guidate nel pieno rispetto delle indicazioni di contenimento Covid-19, – programmazione progettuale secondo le linee guide ministeriali – pensione completa in hotel 4 stelle (colazione, snack, pranzo e cena) – sistemazione in camera doppia – uso di tutte le strutture del centro (piscina e campo sportivo) – assicurazione medico- bagaglio – possibilità di preparazione all’esame Trinity – reperibilità di un medico internista 24h su 24 – diete speciali – rete wi-fi – IVA – attestato di partecipazione.

La quota non comprende: bevande fuori pasto, minibar in camera, tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

AVETE DOMANDE?

Nel mese di agosto ci trovate al numero 0382 578706 dalle 9 alle 12 o scrivendo un’email a info@iviaggiditels.it.
SCARICATE IL VOLANTINO IN PDF

COME ISCRIVERSI?

Per l’iscrizione occorre versare un acconto di 350,00 euro alle coordinate bancarie indicate sotto (il saldo è dovuto entro il 29 agosto) e procedere alla registrazione online in due fasi:
1. creazione dell’account e della scheda anagrafica (vai alla pagina di iscrizione)
2. iscrizione al corso “Full Immersion at the Castle 2020” accedendo alla propria area riservata con le credenziali scelte al passaggio precedente (vai all’area riservata)

Ad iscrizione avvenuta riceverete un’email da I Viaggi di Tels con la conferma di partecipazione; una settimana prima dell’inizio del corso, vi verrà inviato il programma e il fascicolo Fogli e Consigli Utili.
L’arrivo al castello è previsto per Domenica 30 Agosto alle 17.30, sarà necessario avere con sè la carta di identità, il tesserino sanitario e i moduli che vi verranno inviati all’atto della conferma di prenotazione compilati e firmati; tutti i partecipanti verranno testati il primo giorno di arrivo per stabilire il livello linguistico. La partenza è fissata per Sabato 5 Agosto alle 10.30.

COORDINATE BANCARIE

C/C 35153 Intestato a TELS SOCIETA’ COOPERATIVA
BANCA UBI, Filiale Porta Cavour, Corso Manzoni, 27100 Pavia, Italia
Iban: IT32A 0311 1113 0500 0000 035153
Causale: cognome – nome – Full Immersion Settembre

PRIMA DI ISCRIVERSI E’ IMPORTANTE SAPERE CHE…

Per la permanenza al campus è richiesto un abbigliamento adeguato alla residenza di cui siamo ospiti (vietati minigonne, shorts e hot pants – i pantaloncini lunghezza bermuda sono accettabili – e magliette che lasciano scoperto l’addome, abiti eccessivamente scollati, jeans strappati, sneakers e scarpe sportive; a cena ai ragazzi è richiesto il pantalone lungo non jeans) e vi è una politica di Digital Detox per cui i cellulari non si possono usare ai pasti, durante le lezioni e le attività e dopo le 22.30.

Le regole aiutano a crescere e ad apprezzare il valore dell’esperienza.

Il corso è a numero chiuso e ad esaurimento posti. Vi aspettiamo!