Dai 16 anni, York è la vacanza studio internazionale che parla di Public Speaking e Debating

York è il carattere unico della gente Del Nord, capace di calore ed affetto anche da sotto la scorza più ruvida, è il mistero di storie passate che ritornano ad ogni angolo di strada nei racconti di fantasmi ed eroi. York (dal 18 luglio al 3 agosto 2019) è l’ambientazione ideale per il corso internazionale pensato per ragazzi dai 16 anni, con precedenti esperienze all’estero che qui affrontano non solo un corso di lingua di alto livello, ma , grazie al Metodo TELS™, anche le prime prove di personal branding con l’affinamento di tecniche di public speaking e debating.

Numero chiuso, ancora pochi post disponibili. Prenota ora.

 

Informazioni su York

Per chi? Ragazze e ragazzi dai 16 anni
Quando? Dal 18 luglio al 3 agosto 2019
Dove? In famiglia ospitante a York, Inghilterra. La capitale del Nord è il punto di riferimento turistico e culturale per l’Inghilterra settentrionale.
Cosa? Due settimane di corso di lingua con docenti madrelingua, esame Trinity College London e tour finale a Windsor Castle e Eton
Quanto? A partire da 2.490 euro

Il Metodo Tels – Step Four

LEADERSHIP YOUR DREAM, YOUR STYLE
Dai voce al tuo carisma. Punta l’obiettivo e afferralo.

Con il Metodo Tels™ abbiamo rivoluzionato le nostre vacanze studio: non solo insegniamo l’inglese ma vogliamo rendere i ragazzi cittadini del mondo, pronti a tutto, con gli strumenti necessari per affrontare qualsiasi sfida oggi e domani.

A York, il Metodo Tels™ è al servizio del blu, il colore della determinazione delle idee ambiziose e delle strategie per realizzarle. Con un’esperienza non più solo in inglese ma internazionale (alcune famiglie ospitano anche studenti di altre nazionalità) ci si allena ad essere cittadini del mondo, ad immaginare progetti di largo respiro per il futuro e a valorizzare i propri punti di forza, imparando a comunicarli efficacemente alle TED.com Verso l’obiettivo.

Cosa è compreso?

Incontro di valutazione linguistica via Skype prima della partenza, trasporto per e dall’aeroporto in Italia (partenza da Pavia), trasferimenti in Inghilterra, volo aereo A/R con bagaglio da stiva e a mano, tasse aeroportuali, 2 settimane corso di lingua (15 ore settimanali) con insegnanti madrelingua qualificati TESOL, materiale didattico progettato da Tels sulle linee guida del syllabus Trinity, sistemazione in famiglie selezionate, pensione completa (nei giorni di lezione: prima colazione e cena in famiglia + pranzo al sacco – sabato e domenica: prima colazione, pranzo e cena in famiglia), 2/4 escursioni/workshop settimanali legati al tema del corso* (ingressi e guide compresi), una intera giornata a Londra, tre giorni di tour finale (in pullman GT a Windsor Castle e Eton, due notti in hotel, pensione completa), assicurazione medico bagaglio, iscrizione all’esame Trinity College London, assistenza staff Tels italiano e madrelingua, certificato Metodo Tels™.

Le escursioni del programma 2019

Building Dreams: costruiamo sogni

Whitby, The Captain Cook Museum – I sogni del più grande esploratore al mondo
Museum of Science and Industry, Manchester – La scienza ispira i nostri sogni e li realizza
Thirsk Falconry Center – I sogni prendono volo sulle ali di rapaci maestosi
Minster Masons – I sogni immortali dei capomastri della cattedrale
The York Treasure Hunt – E se il tuo sogno fosse diventare un game designer?

Scarica questa pagina in PDF