The English Week: Bagnolo Piemonte (Italia). Per bambini dagli 8 agli 11 anni

Una settimana BIO in inglese (dal 9 al 16 giugno 2019): una vacanza studio per il vostro bambino in Italia a Bagnolo Piemonte, Cuneo. Prima di esplorare Gran Bretagna, Stati Uniti, Australia e il resto del mondo fategli fare i primi passi nell’inglese a Bagnolo Piemonte, al Frutto Permesso. Qui, immersi nel verde e mangiando ottimi cibi a km0, attraverso il gioco e l’esplorazione, i giovani studenti Tels familiarizzano non solo con la lingua e la cultura inglese, ma anche con soft skills e strumenti di intelligenza emotiva che ritroveranno in tutti gli step successivi del Metodo TELS™.

Numero chiuso, ancora pochi post disponibili. Prenota subito

Informazioni su The English Week

– Per chi? Bambine e bambini dagli 8 agli 11 anni
– Quando? Dal 9 al 16 giugno 2019
– Dove? In un agriturismo con camere da 4/5/8 posti letto con animatori italiani e madrelingua, tutti i pasti inclusi
– Cosa? 15 ore di workshop in inglese con insegnanti madrelingua, attività manuali, sport, escursioni, serate attorno al falò, musica…
– Quanto? A partire da 820 euro

Il Metodo Tels, Step One​

PASSIONE, CORAGGIO E… MERAVIGLIA!
Riconosci le tue emozioni. Cavalca l’entusiasmo e sconfiggi le paure.

Con il Metodo Tels™ abbiamo rivoluzionato le nostre vacanze studio: non solo insegniamo l’inglese ma vogliamo rendere i ragazzi cittadini del mondo, pronti a tutto, con gli strumenti necessari per affrontare qualsiasi sfida oggi e domani.

Il primo step del Metodo Tels™, The English Week è rosso come la passione, il fuoco, l’entusiasmo, la naturale inclinazione al gioco di squadra, alle emozioni totalizzanti. Nei ragazzi dagli 8 agli 11 anni il rosso prevale e The English Week dà gli strumenti per incanalare l’energia, trasformarla in creatività e positività e crescere, un passo alla volta, verso l’indipendenza e la consapevolezza.

Cosa è compreso?

Incontro conoscitivo a maggio con i bambini e i genitori prima della partenza, trasporto per e dal centro agrituristico Il Frutto Permesso (partenza da Pavia), pensione completa (colazione, pranzo, merenda e cena) a base di prodotti da agricoltura biologica, sistemazione in camere da 4/6/8 posti letto. 15 ore di corso linguistico con insegnanti madrelingua, materiale didattico progettato da Tels sul tema del corso 2019 (Building Dreams), laboratori creativi, giochi, sport, escursioni (una di 1 giornata, 1 di mezza giornata), tre pomeriggi di equitazione, ingressi e guide, certificato di fine soggiorno Metodo Tels™, staff Tels italiano e madrelingua 24 ore su 24 con i bambini, assicurazione medico bagaglio, IVA.

Building Dreams: Costruiamo Sogni

A Walk in the Woods – i sogni prendono forma passeggiando
Final Play: Star Wars – che la forza dei sogni sia con voi!
Zoom – Torino – dentro un sogno, la natura non è mai stata così vicina
Pyjamas Party – si sogna meglio con un pigiama divertente
Horse Riding – anche i cavalli sognano?

– Per il Metodo Tels™, incontri formativi con una psicoterapeuta e lo staff Tels per genitori e studenti in preparazione al viaggio
– Per il percorso graduato in cui ogni destinazione è pensata per una specifica fascia d’età
– Per i tre tutorials via Skype con madrelingua per prepararsi al corso*
– Perchè il prezzo del viaggio è tutto-tutto compreso, senza sorprese
– Per la formula “English Only”, si parla inglese sempre anche con gli accompagnatori italiani

Scarica questa pagina in formato PDF