Career English, Life Skills, alternanza scuola-lavoro: la nuova frontiera delle vacanze studio, molto oltre il Business English.

The Leaders Factory a Winchester, Inghilterra – Summer Camp Internazionale dal 15 al  29 luglio 2020

Un summer camp Tels internazionale che rappresenta l’alternativa attuale ed esclusiva alla solita vacanza studio in Inghilterra: stage lavorativi, corso di Career English, casi aziendali, orientamento all’università, Life Skills e crescita personale.

The Leaders Factory è un summer camp internazionale in inglese in Inghilterra per ragazze e ragazzi italiani ed europei dai 15 anni in su che hanno un ottimo livello di inglese, hanno già avuto esperienze di vacanze studio e cercano un’alternativa al solito corso di lingua.

Saper intervenire efficacemente ai meeting aziendali, essere in grado di mediare/negoziare con clienti, colleghi e fornitori, gestire una corrispondenza professionale, spiegare gli obiettivi aziendali, raccontare progetti futuri in inglese, migliorare scioltezza, accuratezza e capacità di comunicazione… Questi gli obiettivi ambiziosi ma indispensabili per chi vuole massimizzare le proprie possibilità di successo professionali, di The Leaders Factory.

 

 

30 ore di corso Career English: l’inglese che serve nel mondo del lavoro

Il summer camp internazionale prevede un colloquio di selezione prima della partenza; per partecipare a The Leaders Factory è infatti necessario aver conseguito una certificazione di lingua inglese di livello B2 o superiore o essere comunque in grado di utilizzare tutte le funzioni linguistiche, lessicali e grammaticali del livello, avere determinazione e motivazione alla partecipazione nonché voglia di mettersi in gioco insieme a studenti da tutto il mondo.

L’organizzazione del campus prevede 30 ore di corso al mattino di Career English con professionisti madrelingua che, attraverso i propri casi aziendali di successo, sessioni progettuali e lezioni specifiche su vocabolario e tecniche comunicative, trasmettono ai ragazzi le conoscenze linguistiche e professionali necessarie per migliorare le proprie aspettative di carriera nel mondo del lavoro internazionale.

Lo stage lavorativo (alternanza scuola-lavoro)

The Leaders Factory è la nuova frontiera delle vacanze studio in Inghilterra, è un campus esclusivo (numero limitato di studenti accettati per garantire massima efficacia di apprendimento) e internazionale che, in inglese e con il supporto didattico/pedagogico del Metodo Tels per il potenziamento delle Life Skills, mette al centro la crescita personale, linguistica, accademica e lavorativa spingendo sulle competenze umane.

Per raggiungere questi obiettivi la teoria non basta: al corso di Career English (inglese per il mondo del lavoro) più teorico del mattino, affianchiamo esperienze lavorative reali con 20 ore di stage lavorativo in azienda durante le quali poter mettere in pratica l’inglese usato in ambito professionale, in diversi contesti di business e rafforzare le proprie Life Skills.

Se immaginate i vostri figli guardare già lontano, se vedete in loro creatività, cuore, intelligenza e ambizione, The Leaders Factory è la scelta.

Date e costi del corso internazionale The Leaders Factory

Il corso si tiene a Winchester, Inghilterra dal 15 al 29 luglio 2020; partenza da Milano (per partenze da altri aeroporti, quotazioni a richiesta).
La sistemazione è in famiglie, selezionate per le particolari esperienze lavorative dei propri membri per consentire un continuo scambio e approfondimento sui contenuti del corso.

Il costo, tutto-tutto compreso, è a partire da 2.800,00 euro (si veda la pagina Date e Costi per i dettagli).

The Leaders Factory è un’esclusiva italiana de I Viaggi di Tels, in collaborazione con English Naturally, partners da oltre vent’anni nella didattica dell’inglese attraverso il viaggio.

Le novità dell’edizione Summer 2020

#BeautifulMinds: per il secondo anno consecutivo, l’edizione 2020 coinvolge in tutte le attività (corso di Business English, stage lavorativi ed escursioni) ragazzi inglesi delle High Schools di Winchester, da sempre palestra di grandi menti.
#Creatività: gli stage lavorativi (alternanza scuola-lavoro), le visite aziendali, e le attività di specifico interesse nel campo busines mettono in pratica quanto appreso in teoria durante il corso del mattino, si opera dal vivo con mentori, creativi, modelli di innovazione e di vita a cui ispirarsi.
Dream with no limits: il programma include visite a Londra, il futuro, le nuove tendenze e Stonehenge, il passato e il genio dei nostri antenati. Obbiettivo: sognare senza limiti.
My Language/Your Language
: una buona scioltezza in inglese è fondamentale per la buona riuscita di The Leaders Factory e per perfezionare il linguaggio specifico del mondo del lavoro; si punta in alto, al livello C1 in uscita.

SPECIALE SCUOLE DURANTE L’ANNO SCOLASTICO

Sei un/un’insegnante di inglese e stai cercano una proposta di alternanza scuola-lavoro durante l’anno scolastico per i tuoi studenti con veri stage in azienda e un corso di lingua ad hoc su orientamento e mondo del lavoro?

Project: Your Life è ciò che fa per te, una settimana con corso di inglese progettato dal Content Team Tels sul mondo del business e dell’orientamento, veri stage in azienda a partire da 695,00 euro (contattaci per un preventivo o visita la pagina dedicata) – partenze da settembre a maggio.

Dal 2007 I Viaggi di Tels ha intuito il valore dell’orientamento professionale all’estero per studenti delle scuole superiori che si stanno per affacciare al mondo del lavoro; è da allora, infatti che, prima col progetto Work Experience e poi con Project: Your Life, accompagna circa 1500 ragazzi ogni anno in Inghilterra a vivere esperienze di alternanza con veri e propri stage professionali e percorsi di orientamento durante l’anno scolastico.
Se sei un’insegnante di inglese, contattaci per maggiori informazioni: alice@iviaggiditels.it