NON ATTIVA NEL 2021 / Hedge End: la prima vacanza studio in Inghilterra per ragazzi dagli 11 ai 13 anni

Hedge End è magica ed il suo segreto è il sentirsi parte di una comunità. Qui, da oltre trent’anni, le famiglie inglesi accolgono gli studenti Tels che muovono i primi passi all’estero, affrontando un’esperienza intensa ed impegnativa per il corso di lingua, l’esame Trinity, escursioni in luoghi sempre inediti e non banali. Con il Metodo TELS®, la vacanza studio si trasforma nel primo vero viaggio della vita, quello da ricordare e dal quale portare a casa non solo l’inglese, ma anche la consapevolezza del proprio potenziale creativo.

LA VACANZA STUDIO A HEDGE END, INGHILTERRA, E’ SOSPSESA PER IL 2021 – TORNATE A TROVARCI DA SETTEMBRE PER L’ESTATE 2022, GRAZIE

vacanza studio Inghilterra Hedge EndInformazioni su Hedge End

– Per chi? Ragazze e ragazzi dagli 11 ai 13 anni
– Quando?  Estate 2022
– Dove? A Hedge End, un piccolo villaggio vicino a Southampton, a due ore da Londra, noto per la Wildern School, che ospita un centro didattico d’avanguardia, il D@rt Centre
– Cosa? Due settimane di corso di lingua al mattino, escursioni, visite, laboratori al pomeriggio, esame Trinity College London, 3 giorni di tour finale
– Quanto? A partire da 2490,00 euro (tariffe 2022 disponibili da settembre 2021)

Il Metodo Tels®, Step Two

Creatività, visione e pensiero laterale… Metti a frutto la fantasia, credi nei tuoi sogni e impara a realizzarli.

Con il Metodo Tels® abbiamo rivoluzionato le nostre vacanze studio: non solo insegniamo l’inglese ma vogliamo anche rendere i ragazzi cittadini del mondo, pronti a tutto, con gli strumenti necessari per affrontare qualsiasi sfida oggi e domani.

Il secondo passo del Metodo Tels® è giallo, la creatività, la pioggia di idee, è il colore di chi sogna, si lascia ispirare e sente che tutto è possibile. Questo succede negli animi dei pre-adolescenti in fascia Hedge End e con loro lavoriamo per riempire la cassetta degli attrezzi di tecniche e strumenti per strutturare, trasformando così la nebulosa creativa in progetti realizzabili. Verso la concretezza.

Cosa è compreso?

Incontro di valutazione linguistica via Skype prima della partenza, trasporto per e dall’aeroporto in Italia (partenza da Pavia), trasferimenti in Inghilterra, volo aereo A/R con bagaglio da stiva e a mano, tasse aeroportuali, 2 settimane corso di lingua (15 ore settimanali) con insegnanti madrelingua qualificati TESOL, materiale didattico progettato da Tels sulle linee guida del syllabus Trinity College London, sistemazione in famiglie selezionate, pensione completa, 2/4 escursioni/workshop settimanali legati al tema del corso (ingressi e guide compresi), una intera giornata a Londra, tre giorni di tour finale (in autopullman, due notti in hotel, pensione completa), assicurazione medico bagaglio, iscrizione all’esame Trinity College London, assistenza staff Tels italiano e madrelingua, certificato Metodo Tels®.

Le escursioni del programma 2022 / Let’s colour the Summer!

A Dance in the Wild: al centro di un anfiteatro naturale immerso in un parco nazionale, il rosso della passione: la danza!

Aleatoric Music: nel panorama mozzafiato di Portchester Castle, il giallo della musica inaspettata che ci circonda…

Sparsholt Agricultural College: come stanno imparando i valori verdi dell’equilibrio le future generazioni di agricoltori in Inghilterra?

SeaCity Museum and the Titanic: nel porto dal quale il Titanic partì per il suo primo e ultimo viaggio, il blu della disciplina, della determinazione e del coraggio.

LONDON – Riverside Radio Station: la città natale della BBC, il Silver della comunicazione. Nella radio, solo il suono conta!

TOUR FINALE A BATH E BRISTOL
Sulle tracce degli antichi romani, attraversando l’avveniristico Clifton Suspension Bridge, andiamo alla scoperta di un altro affascinante angolo di Inghilterra.

Perché scegliere I Viaggi di TELS?

– Per il Metodo Tels® che unisce il potenziamento delle Life Skills allo studio serio e strutturato dell’inglese e gli incontri formativi con lo staff Tels per genitori e studenti in preparazione al viaggio
– Per le condizioni speciali di annullamento e le condizioni di recesso a vantaggio del cliente
– Per il colloquio telefonico per valutazione del livelli linguistico e l’invio della ricetta topic Trinity a tutti gli iscritti
– Per la possibilità di dilazionare i pagamenti a tasso zero
– Per le lezioni da 60 minuti effettivi
– Per il numero chiuso: gruppi piccoli in cui è più facile mantenere il distanziamento
– Per il rapporto adulti-studenti più alto di quello previsto dalla legge (1:5 per The English Week, 1:7,5 per gli altri corsi Italia e Uk)
– Per la ricca offerta di attività e uscite
– Per la certificazione internazionale Trinity College London inclusa nel prezzo, sui corsi indicati
– Perché il prezzo del viaggio è tutto-tutto compreso, senza sorprese (spese di apertura pratica, adeguamenti, tutto incluso)
– Per l’attenzione alle esigenze alimentari particolari (nessun adeguamento per menu dedicati)
– Per la formula “English Only”, si parla inglese sempre anche con gli accompagnatori italiani