Sei vincitore di una borsa di studio INPS ITACA per un trimestre, semestre o anno scolastico in Europa?

Sono online le graduatorie degli aventi diritti della borsa Itaca per le partenze nell’anno scolastico 2021/2022 per l’anno all’estero in una scuola in Europa: Tels è fornitore INPS.

Controlla se sei trai i beneficiari e scopri le nostre proposte in Inghilterra e in Irlanda compatibili con il bando Itaca.

La tua borsa di studio ti permetterà di coprire totalmente o in gran parte il costo dell’esperienza del quarto anno all’estero in una scuola privata in Inghilterra o in una pubblic school in Irlanda, a te scegliere il programma più vicino ai tuoi sogni.

I programmi Tels di quarto anno all’estero comprendono sempre la sistemazione pensione completa presso le famiglie ospitanti selezionate con attenzione da Tels e dai partner in Inghilterra e Irlanda.
Clicca qui per maggiori dettagli.

Se hai scelto uno dei nostri programmi di quarto anno all’estero e benefici di una borsa di studio Itaca, accedi al portale INPS: ti basterà selezionarci dall’elenco dei fornitori (ci trovi come Tels Società Cooperativa); penseremo poi a tutto noi, guidandoti nel processo di selezione, iscrizione e ti forniremo tutti i documenti richiesti dal portale INPS.

Chiedi di essere contattato per maggiori informazioni