La squadra Tels è alla ricerca di nuove figure pronte ad unirsi al team!

Saremo felici di ricevere candidature un po’ fuori dalle righe, dove più che le competenze tecniche siano messe in risalto le Life Skills, la causa, il perché.

Se vi riconoscete nei profili indicati sotto, inviate un’email a info@iviaggiditels.it evidenziando nell’oggetto la posizione per cui vi state proponendo e allegando il vostro CV sia in italiano che in inglese e un video di circa un minuto in cui ci raccontate in inglese perché pensate di essere i perfetti candidati.

Per chiarimenti, potete contattarci al numero: 0382 578706. Grazie!

FRONT OFFICE, ACCOGLIENZA

Per il nostro ufficio a Pavia, valutiamo candidature per un responsabile dell’accoglienza e della segreteria che segua la quotidianità dei rapporti con clienti e fornitori oltre alle richieste di informazioni, la gestione della corrispondenza e le attività abituali dell’ufficio.

Requisiti: uso indipendente e creativo degli strumenti Office, livello B2 inglese, ottime capacità di elaborazione testi in lingua italiana, ottime doti di relazioni interpersonali in differenti contesti e a diversi registri, gestione delle telefonate, organizzazione del tempo, condivisione, flessibilità, patente di guida B, auto munito.

Orario di lavoro 9-17 da lunedì a venerdì con sporadici impegni nel weekend.
Inquadramento e relativa retribuzione saranno valutati sulle reali caratteristiche e competenze del candidato.

PROMOZIONE E VENDITE

Nell’ottica di far conoscere sempre di più le proposte Tels, prendiamo in considerazioni candidature per un responsabile della promozione per i progetti di turismo didattico, viaggi studio, campus estivi in Italia per stranieri, vacanze in Italia. Forti di una vasta rete di contatti acquisiti, siamo alla ricerca di un responsabile delle vendite che affianchi il team outgoing e incoming nella fase di individuazione, contatto e fidelizzazione di nuovi clienti.

Requisiti: disponibilità a viaggiare, pregresse esperienze nel settore vendite e/o didattica, ottima dimestichezza con database e sistemi di gestione contatti, livello B2 inglese, visione laterale, positività e pro-attività. Patente di guida B, auto munito.

Possibilità di crescita, orario di lavoro 9-17 da lunedì a venerdì con sporadici impegni nel weekend. Inquadramento e relativa retribuzione saranno valutati sulle reali caratteristiche e competenze del candidato.

MARKETING E COMUNICAZIONE

Il reparto comunicazione di Tels è alla ricerca di un giovane dedicato alla gestione dei diversi strumenti online e offline di marketing, promozione e comunicazione, dai canali social, al sito web, al Direct Marketing, alle analisi dei dati web, fino all’organizzazione degli eventi.

Requisiti: uso indipendente della suite Adobe, laurea in marketing o comunicazione, capacità di utilizzo dei sistemi di Web Data Analysis, uso di WordPress, linguaggi di programmazione, livello C1 inglese, flessibilità, versatilità, patente di guida B, auto munito

Possibilità di crescita, orario di lavoro 9-17 con sporadici impegni nel weekend.
Inquadramento e relativa retribuzione saranno valutati sulle reali caratteristiche e competenze del candidato.

INCOMING SPECIALIST

Per il progetto Vacanze Pavesi® e The Original Wine Tours™, vorremmo inserire in squadra un referente per la gestione dei clienti, l’accoglienza e l’organizzazione di tour e pacchetti di turismo incoming su Pavia e provincia sia per adulti che per gruppi di studenti oltre all’organizzazione di fiere ed eventi.

Requisiti: esperienza nel settore accoglienza turistica e/o voglia di imparare e di scoprire luoghi nuovi, mettersi in gioco, disponibilità a lavorare nei weekend soprattutto nella bella stagione e a spostamenti, inglese C1, perfetta conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’uso dei social, patente di guida B, auto munito.

Possibilità di crescita, orario di lavoro 8-12 e 16-20 sabato e domenica con sporadici impegni durante la settimana anche in orario serale.

SEI UN/UN’INSEGNANTE DI INGLESE?

Contattaci! La squadra Tels è una grande rete che comprende tantissimi insegnanti di lingua inglese, CLIL e madrelingua, guide, traduttori. Ogni nostro progetto trova spazio per diverse figure professionali con cui collaboriamo e ci confrontiamo per offrire sempre grande qualità, ricaduta didattica e innovazione.

E’ grazie al network di insegnanti di inglese che ogni anno centinaia di studenti scelgono il Metodo Tels™ per le loro vacanze studio o per progetti di stage linguistici, anni all’estero e molto di più.

Chiamaci (0382 578706) o manda il tuo CV a info@iviaggiditels.it, ti aspettiamo!