POSIZIONI APERTE
I candidati sono pregati di leggere con attenzione i job post e di inviare tutta la documentazione richiesta; i dettagli relativi a ogni posizione sono indicati nel post. Purtroppo non saranno prese in considerazione candidature incomplete.

Grazie e best of luck!
Lo Staff Tels

—————————————————————

REF: #2021_COM
AREA COMUNICAZIONE, SOCIAL E DIGITAL

Deadline per l’invio delle candidature: 15 maggio 2021

I Viaggi di Tels, tour operator e agenzia educativa, cerca per inserimento nel proprio Staff un profilo junior che si trovi a proprio agio in contesti eclettici, dinamici, ad alta densità creativa. L’ambito di provenienza universitario non costituisce elemento di valutazione fondamentale, benchè una formazione in area comunicazione/digital/innovation è certamente privilegiata.

Costituiscono caratteristiche indispensabili i 5 pilastri del Metodo Tels©: buona gestione delle emozioni, capacità di problem solving, empatia, determinazione, maturità personale e professionale.

REQUISITI IMPRESCINDIBILI (la verifica delle abilità prevede la risoluzione di task indicate sotto, da inviare unitamente al proprio CV in italiano e inglese e a un video sia in italiano che in inglese di presentazione di massimo 60 secondi a elena@iviaggiditels.it):

  • uso eccellente della lingua italiana
    TASK / Si prega di fornire un abstract di testo/articolo già pubblicato o, in alternativa, un testo di 300 parole ispirato alla citazione “La dicotomia tra popolo e elite è un inganno” (B. Severgnini) – Questo task non dovrebbe richiedere più di 60 minuti
  • uso eccellente di tutti gli strumenti di Office
    TASK / Si prega di allegare in formato .docx il template disponibile a questo link (utilizzare gli strumenti forniti dall’applicazione Word) – Questo task non dovrebbe richiedere più di 30 minuti
  • uso della lingua inglese scritta e parlata a livello c1
    TASK / Si prega di fornire un abstract di 300 parole ispirato alla frase “We can dream it up, better than it was” – Questo task non dovrebbe richiedere più di 60 minuti
  • capacità di osservazione, sintesi e rielaborazione delle informazioni
    TASK / Si prega di allegare un tweet in italiano e inglese che riassuma il contenuto di questa pagina – Questo task non dovrebbe richiedere più di 20 minuti

REQUISITI FONDAMENTALI (in ordine di importanza)

  • Uso autonomo, disinvolto, “laterale” (dato un progetto so quali strumenti usare, come aggirare i limiti di ciascuno, so esportare, salvare, ottimizzare, pubblicare, per uso online e offline): Canva, Adobe Photoshop, Indesign, (preferibilmente anche Illustrator e Adobe Xd), uno strumento di editing video professionale a scelta, uno strumento di editing audio a scelta
    Fornire proprio portfolio ed eventuali referenze
  • Uso autonomo dei social network (funzionalità di creazione contenuti – copy e creatività -, gestione opzioni, condivisioni, gestione di pagine e gruppi)
    Elencare al riguardo eventuali collaborazioni precedenti con referenze
  • Uso disinvolto, aggiornato e “laterale” di WordPress inclusi linguaggi di programmazione per customizzazione dei template (html, css, php)
    Fornire proprio portfolio ed eventuali referenze
  • Uso autonomo degli strumenti Google (Gmail, Drive, Google Moduli, Google Maps per creazione di mappe personalizzate)

In aggiunta, ma non discriminante nel processo di selezione:

  • Uso autonomo di servizi collegati alla gestione di siti web (pannello di controllo del servizio di hosting, gestione e creazione di caselle email e alias, cartelle FTP)

 

Si prega di inviare il proprio CV in italiano ed in inglese, un video di presentazione in italiano e in inglese di massimo 60 secondi, e le tasks di cui sopra a elena@iviaggiditels.it

 


REF: #2021_OFA
AREA ADMIN, OFFICE MANAGEMENT

Deadline per l’invio delle candidature: 15 maggio 2021

I Viaggi di Tels, tour operator e agenzia educativa, cerca per inserimento nel proprio Staff un profilo junior che in un contesto dinamico e ad alta densità creativa sappia mantenere la rotta ed essere di supporto operativo alla squadra.
La figura dovrà gestire in modo accogliente e professionale il front office fisico (ufficio) e virtuale (email, WhatsApp broadcast, richieste di info dal sito) avendo allo stesso tempo in carico l’organizzazione del flusso di lavoro e l’ottimizzazione delle procedure interne, compresa la gestione delle agende dei colleghi.
L’ambito di provenienza scolastico non costituisce elemento di valutazione fondamentale, benché una formazione in area gestionale/organizzativa/di customer relations è privilegiata.

Costituiscono caratteristiche indispensabili i 5 pilastri del Metodo Tels©: buona gestione delle emozioni, capacità di problem solving, empatia, determinazione, maturità personale e professionale.

ALTRI REQUISITI FONDAMENTALI

  • Uso autonomo, organizzato, “laterale” (dato un obiettivo so quali strumenti usare per raggiungerlo, e so condividere tali strumenti con il resto del team) del pacchetto Office, in particolare di Excel e Word, di Dropbox, di Google (Gmail, Drive, Google Moduli, Google Maps per creazione di mappe personalizzate), di applicazioni per la gestione e l’invio di newsletter, di Canva.
  • Eventuale uso e conoscenza di sistemi CRM, familiarità con i social networks (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin), competenze in ambito amministrativo (tenuta contabilità e prima nota, emissione fatture, redazione business plan, …) rappresentano asset importanti.

Elencare per tutti i punti sopra eventuali collaborazioni ed esperienze precedenti, se possibile con referenze.

 

LA SELEZIONE PREVEDE TRE FASI

  1. invio di cv in italiano ed inglese e di un video di presentazione di massimo 60 secondi in inglese a elena@iviaggiditels.it – entro il 15 Maggio 2021
  2. una fase di verifica delle competenze tecniche relative all’uso di Excel, all’uso scritto della lingua inglese (livello C!) e di quella italiana (livello C2), a nozioni base di budgeting ed alle capacità relazionali e di gestione efficace dei rapporti interpersonali. Verrà inviato via email un recruitment task da svolgere in forma scritta e rispedire a elena@iviaggiditels.it
  3. il colloquio online o in presenza con il CdA TELS

Si prega di inviare il proprio CV in italiano ed in inglese, un video di presentazione in inglese di massimo 60 secondi a elena@iviaggiditels.it.