POSIZIONI APERTE
I candidati sono pregati di leggere con attenzione i job post e di inviare tutta la documentazione richiesta; i dettagli relativi a ogni posizione sono indicati nel post. Purtroppo non saranno prese in considerazione candidature incomplete.

Grazie e best of luck!
Lo Staff Tels

—————————————————————

REF: #2021_IT
AREA TRANSIZIONE DIGITALE

Deadline per l’invio delle candidature: 30 novembre 2021 – Inserito il 15/11/2021

Credi nella tecnologia al servizio dell’uomo, in un domani agile, sostenibile, interconnesso?
Sogni una vera transizione digitale e di poter creare, progettare in autonomia in un contesto internazionale?
Fermati a leggere.

I Viaggi di TELS, un dinamico e giovane tour operator specializzato in language holidays e incoming a vocazione internazionale, cerca qualcuno come te: una risorsa in ambito IT/sviluppo software/innovazione, che rappresenti per l’azienda la svolta verso una vera transizione digitale: concreta, funzionale, efficiente, fuori dagli schemi.

Affiancherai il team dedicato alla digitalizzazione occupandoti, con ampio margine progettuale, direttamente della creazione di nuovi strumenti, del potenziamento di quelli già in essere e della consulenza sui flussi di lavoro per renderli più smart ed efficienti per gli obiettivi dell’azienda e dello Staff.

Sei la/il candidat* ideale se ti trovi a tuo agio in contesti eclettici, dinamici, ad alta densità creativa. Il tuo livello di formazione o l’ambito di provenienza universitario/lavorativo non costituiscono per noi elemento di valutazione fondamentale, benché studi/esperienze in area IT/digital/innovation siano certamente apprezzabili.
Caratteristiche personali indispensabili sono i 5 pilastri del Metodo TELS®: buona gestione delle emozioni, pensiero laterale, empatia, orientamento all’obiettivo, maturità personale e professionale.

Se ti va di metterti in gioco e di dimostrare ciò che sai fare, invia a alice @ iviaggiditels.it un CV con eventuali referenze e un breve video di presentazione in italiano e inglese; gli step di selezione prevedono:
– lo svolgimento di una task legata al contesto aziendale,
– un colloquio in italiano e inglese con i membri del CDA
– 2 mezze giornate di inserimento in azienda per un test sul campo.

Ti stavamo aspettando.

___________________________________________________________________________

 

REF: #2021_OFA
AREA ADMIN, OFFICE MANAGEMENT

Deadline per l’invio delle candidature: 30 novembre 2021 – Aggiornato il 15/11/2021

I Viaggi di Tels, tour operator e agenzia educativa, cerca per inserimento nel proprio Staff un profilo junior che in un contesto dinamico e ad alta densità creativa sappia mantenere la rotta ed essere di supporto operativo alla squadra.
La figura dovrà gestire in modo accogliente e professionale il front office fisico (ufficio) e virtuale (email, WhatsApp broadcast, richieste di info dal sito) avendo allo stesso tempo in carico l’organizzazione del flusso di lavoro e l’ottimizzazione delle procedure interne, compresa la gestione delle agende dei colleghi.
L’ambito di provenienza scolastico non costituisce elemento di valutazione fondamentale, benché una formazione in area gestionale/organizzativa/di customer relations è privilegiata.

Costituiscono caratteristiche indispensabili i 5 pilastri del Metodo Tels©: buona gestione delle emozioni, capacità di problem solving, empatia, determinazione, maturità personale e professionale.

ALTRI REQUISITI FONDAMENTALI

  • Uso autonomo, organizzato, “laterale” (dato un obiettivo so quali strumenti usare per raggiungerlo, e so condividere tali strumenti con il resto del team) del pacchetto Office, in particolare di Excel e Word, di Dropbox, di Google (Gmail, Drive, Google Moduli, Google Maps per creazione di mappe personalizzate), di applicazioni per la gestione e l’invio di newsletter, di Canva.
  • Eventuale uso e conoscenza di sistemi CRM, familiarità con i social networks (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin), competenze in ambito amministrativo (tenuta contabilità e prima nota, emissione fatture, redazione business plan, …) rappresentano asset importanti.

Elencare per tutti i punti sopra eventuali collaborazioni ed esperienze precedenti, se possibile con referenze.

 

LA SELEZIONE PREVEDE TRE FASI

  1. invio di cv in italiano ed inglese e di un video di presentazione di massimo 60 secondi in inglese a elena@iviaggiditels.it
  2. una fase di verifica delle competenze tecniche relative all’uso di Excel, all’uso scritto della lingua inglese (livello C!) e di quella italiana (livello C2), a nozioni base di budgeting ed alle capacità relazionali e di gestione efficace dei rapporti interpersonali. Verrà inviato via email un recruitment task da svolgere in forma scritta e rispedire a elena@iviaggiditels.it
  3. il colloquio online o in presenza con il CdA TELS

Si prega di inviare il proprio CV in italiano ed in inglese, un video di presentazione in inglese di massimo 60 secondi a elena@iviaggiditels.it.