NEL 2022 TORNANO LE DESTINAZIONI TELS IN INGHILTERRA

Se vostro/a figlio/a ha tra gli 11 e i 21 anni e state cercando per lui/lei una vacanza studio di gruppo con accompagnatore in Inghilterra, TELS potrebbe essere ciò che fa per voi.

Con il Metodo Tels® lavoriamo sulle intelligenze emotive e le Life Skills e mettiamo al primo posto le necessità specifiche di ogni fascia d’età prima della destinazione. Ecco perché vi chiediamo: “di quale colore sarà la prossima vacanza studio di vostro figlio?”

 

Cosa è compreso in una vacanza studio in Inghilterra TELS?

  • Incontro di valutazione linguistica via Skype pre-partenza e ricetta Trinity per la preparazione dell’esame.
  • Trasferimenti in Inghilterra.
  • Volo aereo A/R con bagaglio da stiva e a mano, tasse aeroportuali.
  • Sistemazione in famiglie selezionate, 2 studenti per famiglia, pensione completa (nei giorni di lezione: prima colazione e cena in famiglia + pranzo al sacco – sabato e domenica: prima colazione, pranzo e cena in famiglia).
  • 2 settimane di corso di lingua (15 ore settimanali) con insegnanti madrelingua qualificati TESOL, materiale didattico progettato da TELS sulle linee guida del syllabus Trinity.
  • Classe omogenee da 15/18 studenti.
  • Esame Trinity College London.
  • Attestato di fine corso e report individuale Metodo TELS®.
  • 2/4 escursioni/workshop settimanali legati al tema del corso (ingressi e guide compresi), una intera giornata a Londra.
  • Assicurazione medico bagaglio con estensione pandemia.
  • Assistenza staff TELS italiano e madrelingua in partenza dall’Italia con il gruppo, residente in loco e reperibile 24/7.
  • IVA, tasse. Non sono previste spese di apertura pratica né supplementi per diete speciali.
  • Servizio di messaggistica via Broadcast Whatsapp per essere aggiornati regolarmente sulle attività e sull’andamento del soggiorno.

LE DESTINAZIONI TELS 2022 IN INGHILTERRA

Come scegliere la propria destinazione ideale?

Ogni destinazione TELS è pensata per una specifica fascia d’età, quindi il primo criterio è quello anagrafico. Suddividere i ragazzi in base all’età ci consente di lavorare con modalità omogenee sia sui contenuti che sul livello linguistico, benchè poi, all’interno di ogni corso, ognuno proceda nel proprio percorso di preparazione linguistica individuale.
Le attività proposte, l’approccio pedagogico e la gestione del gruppo variano in base all’età dei ragazzi con cui lo Staff TELS si relaziona.

L’altro criterio è quello delle pregresse esperienze all’estero; per chi non è mai stato all’estero e abbia già compiuto i 15 anni, York è perfetta, per chi si trova alla prima esperienza, consigliamo Winchester.

Come scegliete le famiglie ospitanti?

La scelta delle famiglie ospitanti si basa sul concetto di “accoglienza”: gli studenti TELS non sono ospiti ma amici a cui aprire le porte della propria casa, da coinvolgere nella quotidianità, con cui vivere la routine, le emozioni, le scoperte. Verifichiamo inoltre che ogni famiglia abbia disponibilità in termini di tempo e di spazi. L’80% degli studenti TELS chiede di tornare nella propria famiglia ospitante dopo la prima esperienza.

 

Romsey, Hampshire
11-14 anni
Winchester, Hampshire
15+ anni / SOLD OUT
York, Yorkshire
15 + anni