Perchè fare un corso intensivo di inglese da adulti in Inghilterra?

Un corso intensivo di lingua inglese in Inghilterra è la scelta ideale per adulti (professionisti o studenti universitari) che, con poco tempo a disposizione, vogliono ottenere il massimo da un periodo di studio full immersion con docenti madrelingua in Inghilterra.
Le proposte sono strutturate in modo da fornire un’esperienza di immersione totale nella lingua inglese per ottimizzare al meglio il tempo trascorso in Gran Bretagna; solo così è possibile riuscire a fare il salto di qualità nel proprio livello di inglese migliorando la fluency e arricchendo il lessico.

Sia la formula con docente madrelingua a domicilio, sia l’opzione di corso di gruppo con altri studenti stranieri sono testate per risultati garantiti e visibili miglioramenti nell’uso della lingua inglese.
Ogni proposta è personalizzabile nei contenuti del corso, nella durata (minimo una settimana) e nei servizi da includere (volo, trasferimenti, tipo di alloggio, escursioni, ore di corso extra…).

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI


 

Corso intensivo inglese InghilterraCorso intensivo individuale per adulti (16+ anni) con docente madrelingua a domicilio

Una o più settimane ospitati da una famiglia in Inghilterra dove praticare la lingua inglese tutto il giorno, corso di lingua progettato sulle esigenze specifiche di studio o lavoro con insegnante madrelingua al domicilio (da 3 a 8 ore giornaliere in base alle esigenze del partecipante), materiali didattici, test di valutazione iniziale e finale, tempo libero (per i maggiorenni) per visitare l’Hampshire, Londra, l’isola di Wight, la New Forest.
Ideale per chi, in poco tempo, cerca risultati di qualità e duraturi nel tempo.
A partire da circa 800,00 sterline a settimana (volo e trasferimenti esclusi).
Per un preventivo personalizzato: info @ iviaggiditels.it
Partenze tutto l’anno per studenti individuali o piccoli gruppi.

Corsi estivi di gruppo internazionali in Inghilterra per studenti “junior” dai 16 anni in su

Per chi cerca, oltre allo studio intensivo e l’immersione totale, anche gli aspetti di socializzazione e condivisione con i coetanei in un ambiente internazionale. I centri di studio, piccole scuole che accolgono pochi studenti della stessa nazionalità alla volta, forniscono validi corsi intensivi di gruppo e un vivace programma di attività pomeridiane e serali per vivere appieno la vita britannica insieme agli amici da tutto il mondo.
In alcune destinazioni selezionate è anche possbile abbinare il corso di lingua ad un’esperienza di work experience pomeridiana.
Partenze soggette a limitazioni di date; per preventivi personalizzati: info @ iviaggiditels.it

 

Corso internazionale inglese adultiCorsi intensivi di gruppo con certificazione IELTS o Cambridge per giovani adulti (18+ anni)

In una piccola scuola di Winchester con un valido programma di studio di 4 ore e mezza al giorno e attività pomeridiane e serali, i corsi intensivi di gruppo consentono anche di ottenere al termine del soggiorno una certificazione linguistica (Cambridge o IELTS).
Un programma ideale per giovani adulti (18+ anni) che vogliano migliorare il proprio inglese per motivi di studio o lavoro (colloquio, curriculum, profilo LinkedIn in inglese…) in due o più settimane con un corso intensivo, ma allo stesso tempo, conoscendo studenti da tutto il mondo e vivendo la vita “british”.
La sistemazione è sempre in famiglie altamente selezionate con trattamento di mezza pensione durante la settimana e di pensione completa nei weekend; il tempo libero può essere utilizzato per partecipare alle attività organizzate dalla scuola o per visitare l’Hampshire, Londra, la New Forest…
Partenze ogni domenica, periodo minimo due settimane.
Costi a partire da 1000,00 euro – per preventivi personalizzati:
info @ iviaggiditels.it

 

Stage lavorativo in Inghilterra estateWork experience specialistica con corso di lingua inglese individuale

Molto più di uno stage lavorativo con corso di lingua: una vera e propria specializzazione in Inghilterra, pensata per studenti dai 16 anni in su alla ricerca di un’esperienza estiva di “orientamento”: marketing, design, tecnologia, cultura, fotografia, you name it, we have it!
Sistemazione in famiglie selezionate con corso a domicilio di un docente madrelingua nel settore di specializzazione richiesto; oltre alle sessioni teoriche su terminologia, analisi di documenti e fonti online e offline, il tutor accompagnerà in visite, sessioni pratiche dove usare l’inglese davvero. Completa l’esperienza l’inserimento in una realtà lavorativa nelle ore pomeridiane durante le quali osservare un professionista all’opera e assorbire il più possibile.
Partenze tutto l’anno, quotazioni a richiesta: info @ iviaggiditels.it